chi  il life designer

home > il perdono > chi il life designer

chi il life designer

Il Life Designer in Forgiveness è una persona che ha seguito il corso di specializzazione interamente dedicato al perdono e ai suoi benefici.
 
Il Life Designer lavora con il proposito di facilitare gli altri nella liberazione profonda delle dinamiche che creano i conflitti interni ed esterni, per sviluppare abilità di vita e sociali come ad esempio l’empatia e anche l’abilità di percepire i problemi come opportunità.
 
Il percorso Life Designer in Forgiveness è indirizzato a professionisti e non professionisti. Professionisti che vogliano arricchire il proprio bagaglio di conoscenze integrando il metodo nella propria professione (medici, psicologi, psicoterapeuti, infermieri, counsellor, life coach, naturopati, formatori, educatori, etc) e non professionisti che vogliano fare un percorso che accresca il proprio benessere e qualità della vita.
 
L’International School of Forgiveness – I.S.F. - proposta formativa della fondazione My Life Design - fornisce gli strumenti per compiere un profondo percorso di crescita personale, attraverso l’esperienza diretta e lo studio del metodo integrato I.S.F. evoluzione del metodo I.S.F. – I 7 Passi del Perdono©, elaborato e sperimentato da Daniel Lumera.
 
La fondazione My Life Design promuove il perdono tra le abilità personali e sociali necessarie nella nuova educazione di tutti gli individui, ritenendolo parte integrante di un’efficace strategia evolutiva fondamentale per la salute, il benessere e la qualità della vita. Il perdono è proposto come strategia che integra le abilità e virtù basilari di un nuovo modo di essere umani; è un allenamento neuronale del cervello che sviluppa capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale, trasformando i problemi in risorse, rivoluzionando il concetto di sofferenza, rendendo più efficace la capacità di gestire i conflitti, sviluppando l’empatia matura, recuperando il significato più autentico di coraggio e di felicità.